Tenuta Pilastru

Axe Ballet… e l’avventura continua.

  • Home
  • Posts

In uno scenario incantevole, immersa nella quiete della campagna sarda, tra rocce tondeggianti e olivi circondata da uno splendido giardino, sorge la tenuta PILASTRU.

Il bellissimo agriturismo dove gli “stazzu” fanno da padroni rivela l’antica origine con i suoi elementi architettonici e le caratteristiche degli ambienti esterni.
In questa caratteristica e suggestiva ambientazione continua anche quest’anno la quinta edizione di BLACK DANCE in SARDINIA
AXE BALLET nasce con l’obiettivo di promuovere la danza ad alti livelli con particolare attenzione alla formazione dei giovani danzatori. Per raggiungere questo scopo si avvale della collaborazione di professionisti provenienti dalle più prestigiose istituzioni del settore della danza moderna.
Lo stage si pone l’obbiettivo di fornire un’esperienza formativa di qualità, l’approfondimento ed il perfezionamento della tecnica e delle doti fisiche degli allievi , lavorando a contatto con insegnanti qualificati provenienti da grandi realtà artistiche. La AXE BALLET è felice di ospitare GEORGEY SOUCHETTE (modern tecnica horton) GERALDINE ARMSTRONG (modern- afro jazz) e ASSAN BEYECK-RIFOE (hip hop jazz new stile)


I corsi si articolano su 2 livelli:
INTERMEDIO (11-14 anni) – AVANZATO (dai 15 anni in su)
Al termine dello stage, agli allievi, saranno offerte borse di studio di una settimana presso accademie e stages internazionali riconosciuti (non comprensive di viaggio, vitto e alloggio) da svolgersi nell’anno scolastico 2016/2017