Centro Congressi Tenuta Pilastru

Il centro congressi della Tenuta Pilastru è adatto a rispondere alle esigenze di aziende, liberi professionisti, ricercatori, docenti e di tutti coloro che vogliono organizzare un evento di successo all’interno di un suggestivo contesto naturale: meeting aziendali, incentive, congressi, corsi di formazioni, esposizioni artistiche, feste private, ricevimenti.

La sala congressi, con ampie vetrate e vista sul giardino, è situata al piano terra e dispone di un allestimento a sedie mobili con capienza fino a 150 posti.

La sala è allestita in modo tale da assicurare comodità per i partecipanti e per i relatori, è dotata di un’acustica ben calibrata in ogni punto della sala e di attrezzature avanzate: impianto di amplificazione e microfoni, videoproiettore, schermo retraibile telecomandato, pedana per relatori.

Servizi di buffet e coffee break possono essere organizzati secondo le specifiche esigenze. Il personale, disponibile e professionale, è in grado di affiancare i clienti per ogni tipo di necessità.
Il parco in cui è inserito il Centro allieta i momenti di pausa permettendo di scandire in modo naturale e rilassante le diverse parti dell’appuntamento congressuale.

L’affitto della sala congressi è disponibile tutto l’anno.